Lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection è un apparecchio funzionale, resistente e dalle ottime performance, con il valore aggiunto di un’estetica elegante e piacevole. Rsulta essere ideale per chi desidera disporre di uno spremiagrumi domestico semplice da utilizzare, maneggevole e veloce, dal design compatto e realizzato con materiali di alta qualità.

Risulta essere un eccellente elettrodomestico di fascia medio alta, la cui potenza si addice ad un utilizzo quotidiano. Non è invece adatto a chi pensa di farne un uso saltuario, per il quale è consigliato un modello più economici, e a chi è alla ricerca di uno strumento dalle prestazioni professionali.

Philips HR2752/90 Avance Collection
  • Design unico
  • Filtro in metallo
  • Sistema antigoccia integrato
  • Motore silenzioso
  • Ferma polvere

Piccolo e leggero, lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection si presenta con un’estetica originale, moderna e raffinata, dallo sviluppo prevalentemente in direzione verticale. Grazie alle dimensioni contenute, può trovare spazio anche in una cucina piuttosto piccola, sopra una mensola o direttamente sul piano di lavoro. L’ingombro ridotto al minimo è dovuto soprattutto all’assenza di un serbatoio di raccolta del succo, che viene versato subito nei bicchieri tramite l’apposito beccuccio d’acciaio. Il vantaggio è quello di preparare solo la quantità di succo necessaria, e ridurre lo spreco. Il beccuccio può essere alzato leggermente nel momento in cui il bicchiere viene rimosso, evitando lo sgocciolio.

Il motore dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection offre una potenza di 85 watt che, anche se non sufficiente per una prestazione professionale, consente un utilizzo continuato senza surriscaldarsi e riduce i tempi di spremitura, un sicuro vantaggio per chi desidera gustare una spremuta di agrumi fresca e ricca di vitamine e principi nutritivi. Risulta essere ideale per l’uso quotidiano di una famiglia media, e per chiunque sia abituato a consumare succo di arancia e di agrumi in qualsiasi ora del giorno. Per garantire una maggiore performance di spremitura, il motore dell’apparecchio provoca la doppia rotazione del cono, basta una leggera pressione della mano, per avviarlo, successivamente, dopo qualche secondo di pausa, al riavvio il cono girerà in senso contrario. Con questo sistema, i frutti vengono utilizzati fino in fondo, lasciando pochissimo scarto.

Lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection garantisce un’estrema semplicità di utilizzo, grazie agli accessori inseriti nell’apparecchio, alla ridotta manutenzione e al design progettato per facilitare ogni operazione. I supporti antiscivolo lo rendono stabile e sicuro su qualsiasi superficie, l’apposito vano consente di raccogliere ordinatamente il cavo quando tra un utilizzo e l’altro, il coperchio protegge il cono spremitore e la griglia dalla polvere. La caraffa è integrata allo spremiagrumi, costituito da pochi pezzi, tutti smontabili e lavabili anche in lavastoviglie, ad eccezione del corpo macchina e del beccuccio, da pulire con un panno umido. Durante la spremitura, il succo viene erogato direttamente nel bicchiere, evitando il lavaggio e la manutenzione di un’ulteriore brocca o recipiente raccoglitore.

Garantito da un marchio come Philips, noto per questo tipo di prodotti, lo spremiagrumi HR2752/90 Avance Collection si conferma un modello di riferimento nella gamma di prezzo medio alto, e chi lo acquista non può fare a meno di ritenersi soddisfatto. I punti di forza sono la potenza, eccellente per un apparecchio di piccole dimensioni, la semplicità d’uso, la struttura robusta e il design elegante. L’unico elemento al quale occorre prestare attenzione è la griglia che, non essendo particolarmente capiente, dopo una certa quantità di agrumi si riempie di scorie e necessita lo svuotamento. Si tratta comunque di un’operazione molto rapida, che può essere effettuata in pochi secondi tra una spremitura e l’altra. La potenza eccellente riduce di molto i tempi di lavorazione, e rende l’apparecchio adatto ad un uso abituale e continuato.


Dimensioni23 x 22 cm
Peso2 Kg
Potenza85 watt
AltroFunzionamento a pressione, Doppia rotazione, Beccuccio per caduta succo direttamente nel bicchiere



Philips HR2752/90 Avance Collection
  • Design unico
  • Filtro in metallo
  • Sistema antigoccia integrato
  • Motore silenzioso
  • Ferma polvere

Philips HR2752/90 Avance Collection

Philips HR2752/90 Avance Collection
8.3

Struttura

8/10

    Prestazioni

    9/10

      Praticità

      9/10

        Funzionalità

        8/10

          Prezzo

          8/10

            Pros

            • Dimensioni ridotte
            • Pulizia facile

            Cons

            Aggiungi la tua opinione

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *