La centrifuga Philips HR1869/80 Avance Collection è oggi una delle più diffuse sul mercato e apprezzate, grazie alle doti sofisticate, che la rendono rapportabile ai prodotti top di gamma di fascia più elevata, e all’eccellente rapporto tra qualità e prezzo. L’apparecchio è in grado di garantire buone performance di potenza, ed è ideale per lavorare qualsiasi genere di verdura, frutta e ortaggi. La centrifuga dispone di alcuni accessori di serie, e offre il vantaggio di produrre e contenere un’elevata capacità di succo, tale da renderla ideale anche per le famiglie numerose e per chi è solito preparare quotidianamente i centrifugati casalinghi.

Risulta essere pratica da utilizzare e semplice da pulire, e garantisce le prestazioni di un apparecchio professionale, con la sicurezza e l’affidabilità offerte dal marchio Philips, progettata per produrre centrifugati limpidi, freschi e ricchi di gusto.

Philips HR1869/80 Avance Collection
  • Centrifuga fino a 2,5L di succo alla volta con il minimo sforzo!
  • Tecnologia QuickClean + Funzione PreClean - Pulisci facile in 1 min
  • Pulizia rapida grazie al setaccio liscio e contenitore per polpa integrato
  • Non è necessario pretagliare grazie al tubo di inserimento XXL (85 mm)
  • 2 velocità per alimenti morbidi/duri + Tubo di alimentazione XXL, basta pretagliare!

Con una struttura sviluppata in altezza, la centrifuga Philips HR1869/80 Avance Collection è un apparecchio dalle dimensioni che potrebbero sembrare ingombranti, con un’altezza di 40 centimetri e un peso di circa 5 chilogrammi. Tuttavia, il suo ingombro non è dovuto semplicemente al design, ma alla capacità più che buona che l’elettrodomestico offre, questa centrifuga è in grado di preparare fino a 2,5 litri di succo senza dover mai svuotare il contenitore degli scarti. Si tratta di un elemento di importanza non trascurabile, soprattutto per le famiglie e per chiunque abbia l’abitudine di gustare centrifugati di frutta e ortaggi in qualsiasi ora del giorno. Le doti di capacità elevata giustificano perfettamente le dimensioni dell’apparecchio, il cui peso è utile anche a garantirne la stabilità.

Il motore della centrifuga Philips HR1869/80 Avance Collection offre una potenza di 900 W, che permette al dispositivo di dimostrarsi efficiente e versatile, lavorando rapidamente e senza problemi una vasta gamma di frutti e di ortaggi. Le due impostazioni di velocità consentono un migliore adattamento ai prodotti morbidi o fibrosi, le caratteristiche tecniche del motore della centrifuga sono ideali per soddisfare ogni esigenza, praticamente senza limiti veri e propri, ad esclusione di tempi un po’ più lunghi per i prodotti più difficili da trattare.

Nella centrifuga Philips HR1869/80 Avance Collection ogni dettaglio è studiato per garantire rapidità, praticità e sicurezza. Il tubo di inserimento dei prodotti da lavorare, del diametro di 8 cm, è sufficientemente ampio da evitare di tagliare a pezzi la maggior parte degli alimenti, con la possibilità di accogliere i frutti interi. Il beccuccio antigoccia evita di lasciare fastidiose tracce sul piano di lavoro, il coperchio trasparente permette di verificare il corretto funzionamento della centrifuga durante la lavorazione dei diversi prodotti, la presenza di un secondo beccuccio in dotazione è utile per versare i succhi direttamente in bicchieri di altezza inferiore senza sgocciolare. La centrifuga è accessoriata con una caraffa in plastica trasparente dotata di tappo della capacità di oltre un litro, i due beccucci per versare il succo in diversi recipienti e un ricettario che propone un’ampia scelta di preparazioni a base di ortaggi e frutta.

Uno dei maggiori vantaggi offerti dalla centrifuga Philips HR1869/80 Avance Collection è la possibilità di effettuare le operazioni di pulizia rapidamente e con estrema semplicità. Tutti i componenti dell’apparecchio sono totalmente smontabili e lavabili in lavastoviglie, mentre per la pulizia manuale è sufficiente meno di un minuto grazie alla tecnologia innovativa impiegata da Philips, il setaccio dalla superficie liscia, che evita i depositi di polpa all’interno, le superfici interne della centrifuga progettate in modo che i residui vengano convogliati e possano raccogliersi in un unico contenitore, e la funzione di prelavaggio, da effettuarsi semplicemente azionando il dispositivo dopo averlo riempito con acqua.


Dimensioni25,5 x 25,5 x 47,5 cm
Peso4,2 Kg
Potenza900 W
Capacità2,5 L
Velocità2 velocità
Tubo inserimento8 cm
AltroSistema antigocciolamento, Accessori lavabili in lavastoviglie

Philips HR1869/80 Avance Collection
  • Centrifuga fino a 2,5L di succo alla volta con il minimo sforzo!
  • Tecnologia QuickClean + Funzione PreClean - Pulisci facile in 1 min
  • Pulizia rapida grazie al setaccio liscio e contenitore per polpa integrato
  • Non è necessario pretagliare grazie al tubo di inserimento XXL (85 mm)
  • 2 velocità per alimenti morbidi/duri + Tubo di alimentazione XXL, basta pretagliare!

Philips HR1869/80 Avance Collection

Philips HR1869/80 Avance Collection
8.9

Struttura

9/10

    Prestazioni

    9/10

      Semplicità di Utilizzo e Manutenzione

      9/10

        Accessori

        9/10

          Prezzo

          9/10

            Pros

            • Versatile
            • Semplice da pulire
            • Realizzata con materiali di qualità

            Cons

            Aggiungi la tua opinione

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *