L’impastatrice planetaria Kenwood KMM770 Major Premier è una delle più vendute in merito al suo prezzo contenuto e alle sofisticate prestazioni, che la rendono facilmente rapportabile ad un apparecchio di fascia più alta. Semplice da utilizzare, stabile e sicura, questa impastatrice è ideale per un uso frequente anche da parte delle famiglie più numerose, grazie alla notevole capienza della ciotola, alla robustezza e alla solidità di ogni singolo elemento, al design compatto ed elegante e alla dotazione di accessori assortiti, adatti alla preparazione non solo di impasti ma di ogni genere di prodotto alimentare, con la particolarità di disporre inoltre di un frullatore in grado di lavorare facilmente anche gli alimenti caldi.

Il punto di forza di questo dispositivo è sicuramente la versatilità, l’impastatrice Kenwood KMM770 Major Premier permette di preparare ogni genere di impasto, dal pan di spagna alla pasta frolla, ottimi frullati e passati di verdura, ma anche di acquistare ulteriori accessori, per trasformare l’elettrodomestico in un robot da cucina completo.

Kenwood KMM770 Major Premier
  • Materiale corpo macchina: Alluminio pressofuso
  • Materiale ciotola: Acciaio inox spazzolato
  • Materiale utensili di miscelazione: Rivestito
  • Potenza: 1200 W,1200 W
  • Velocità di lavorazione: Variabile

Il motore dell’impastatrice Kenwood KMM770 Major Premier raggiunge una potenza di 1200 W, con la possibilità di scegliere tra diverse velocità in base all’impasto da lavorare. Le fruste permettono di realizzare anche impasti secchi e difficili, con una versatilità e una resistenza che si avvicinano molto a modelli di fascia molto più elevata. Riguardo alla capienza, questa impastatrice è perfetta anche per le famiglie numerose, in quanto è uno dei modelli che offre maggiori prestazioni, con una ciotola dalla capacità di 6,7 litri e la possibilità di lavorare facilmente un chilogrammo di farina e di preparare fino a 4 kg di impasto per dolci. Ovviamente la macchina può trattare anche le piccole quantità, ma si adatta facilmente alle esigenze di una famiglia numerosa e di chi è abituato a cucinare per diverse persone.

L’impastatrice planetaria Kenwood KMM770 Major Premier, come è nella filosofia dell’azienda produttrice, offre un’estrema stabilità e una notevole sicurezza, con la garanzia di una lunga durata nel tempo. Il peso, di circa 10 kg, contribuisce certamente a rendere più stabile l’apparecchio, grazie all’impiego di materiali pregiati e robusti, come l’acciaio inox e l’alluminio, per la realizzazione del corpo macchina, della ciotola e degli accessori. Le dimensioni, il peso e i materiali rendono la macchina particolarmente stabile soprattutto durante l’uso, riducendo al minimo le vibrazioni.

Semplice da utilizzare e comoda da smontare e da pulire, l’impastatrice Kenwood KMM770 Major Premier garantisce anche un’estrema sicurezza e una facile manutenzione. Il coperchio antischizzi permette di inserire gli ingredienti durante la lavorazione evitando il rischio di toccare le fruste in movimento e senza sporcare il piano di lavoro, il braccio meccanico è dotato di blocco automatico qualora venisse sollevato, per qualsiasi ragione, mentre è in funzione. La macchina non è dotata di timer e di altri dispositivi sofisticati, ma può comunque reggere facilmente il confronto con apparecchi top di gamma e dal prezzo elevato.

La ciotola dalla capienza elevata e il frullatore termoresistente costituiscono già un’ottima base di partenza per l’impastatrice Kenwood KMM770 Major Premier, alla quale si aggiunge la possibilità di arricchirne le funzioni acquistando successivamente un’ampia serie di accessori, tritacarne, pelapatate, lame per sminuzzare la verdura, trafile per la pasta, e molti altri ancora, fino a trasformare l’impastatrice in un vero e proprio robot da cucina. In confronto ai modelli di fascia elevata, questo apparecchio non può disporre della funzione di cottura in quanto non è dotato di base a induzione, ma per tutto quanto riguarda la preparazione degli ingredienti e gli impasti, la differenza è davvero minima, si tratta di un elettrodomestico affidabile e funzionale ideale per gli appassionati di cucina e per chi desidera preparare in casa dolci, pizza e pane.

Kenwood KMM770 Major Premier
  • Materiale corpo macchina: Alluminio pressofuso
  • Materiale ciotola: Acciaio inox spazzolato
  • Materiale utensili di miscelazione: Rivestito
  • Potenza: 1200 W,1200 W
  • Velocità di lavorazione: Variabile

Dimensioni34,0 x 23,0 x 39,0 cm
Peso10,2 Kg
Potenza1200 Watt
Capienza6,7 l
VelocitàVariabile
MaterialiAcciaio inox e alluminio
AccessoriFrusta K, a gancio e a filo



Kenwood KMM770 Major Premier

Kenwood KMM770 Major Premier
9

Struttura

9/10

    Prestazioni

    10/10

      Capienza

      9/10

        Versatilità

        9/10

          Prezzo

          9/10

            Pros

            • Molto versatile
            • Diversi Accessori
            • Ottime prestazioni
            • Molto capiente

            Cons

            • Dimensioni piuttosto ingombranti

            Aggiungi la tua opinione

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *